• Istituto di BioQuantica

CICLO DI CONFERENZE GRATUITE


L’Istituto di BioQuantica Applicata organizza un ciclo di conferenze

Ingresso libero e gratuito



Gli incontri si prefiggono di coniugare alcuni concetti che stanno al fondamento della fisica quantistica e dell’epigenetica con le esperienze della vita quotidiana di ognuno.

Lo sgretolamento del paradigma deterministico di natura duale sta lentamente lasciando spazio a una scienza moderna che impone nuovi modelli in tutti gli ambiti dello scibile umano soprattutto nel ambito delle relazioni umane. Durante le serate saranno accostati concetti quali coscienza, bisogni, dipendenza, ombra, intuizione, creatività, rabbia, rancore, affettività, emozioni e anima in una traiettoria che condurrà alla graduale trasmutazione della propria visione della realtà rendendola più dinamica e compartecipata. Ogni singolo soggetto avrà modo di riflettere sull’esperienza del quotidiano, insieme alla possibilità di interagire intenzionalmente con il campo energetico personale per sentirsi effettivamente protagonista della propria vita.


Al fine di offrire l’opportunità di partecipare a un numero più vasto di persone, il tema trattato il mercoledì sera sarà replicato la serata successiva del giovedì sempre alla stessa ora.

Ogni singolo incontro sarà preceduto da una breve meditazione guidata.


Gli incontri saranno tenuti personalmente dal Dott. Valerio Sgalambro e dalla Dott.ssa Sonia Moskova presso la sede dell’Istituto di BioQuantica Applicata in Via delle Cento stelle, 30 Firenze.


Al termine di ogni singola conferenza, ai richiedenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai sensi del decreto legislativo 16 gennaio 2013 n.13.



RICEVI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO!


Considerando il limitato numero di posti disponibili, sarà data la precedenza a coloro che invieranno la propria adesione IL PRIMA POSSIBILE cliccando sul seguente link: https://www.scuolabioquantica.com/adesioni-conferenze


Successivamente, entro 10 giorni dalla data della conferenza scelta, qualora il numero di posti lo consenta, verrà inviato un link privato, tramite il quale sarà possibile ricevere gratuitamente il proprio biglietto numerato non cedibile a terzi da presentare al momento dell’evento.


Per tutti gli interessati a partecipare da altre città, contattando l’Istituto sarà possibile scegliere un argomento tra quelli proposti e organizzare l’incontro con almeno un minimo di 16 partecipanti presso la propria sede.


Per saperne di più sulla BioQuantica è consigliata la lettura del testo “Appunti di BioQuantica” a cura del Dott. Valerio Sgalambro:

https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/didattica-e-dispense/531618/appunti-di-bioquantica/?fbclid=IwAR2tkgsVszSbqUWovke9zKdfrKezkV1pJFcIl11htnIatJyO4NyXs4q9tIU



#ciclodiconferenze #incontrigratuiti #incontriBioQuantica

C.F. - ISTITUTO I.B.A. 94075520489

P. IVA - I.B.A. di V.S. 04882650486

 

INBANK

IBAN: IT53Y0359901899050188546279

Tel: 055 291199 - 3939154047 

 

istituto.bioquantica@gmail.com

    Via delle Cento Stelle 30 - 50137 Firenze

 

Mise logo.jpg
unimarconi.jpg
  • gmail image
  • https://www.youtube.com/channel/UCy0
  • 771367