ELENCHI

“Nessun uomo è un'isola, completo in se stesso;

ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto”

John Donne

Elenchi: Testo

I NOSTRI SOCI

Come da Statuto, abbiamo diverse tipologie di soci:

• ADERENTI

• ORDINARI

• ONORARI

Sono soci tutti coloro i quali condividono i nostri obietti e desiderano entrare a far parte dell'Associazione a fronte del versamento della quota di iscrizione stabilita annualmente dal Consiglio Direttivo.

Gruppo di supporto Circle
I nostri soci

REGISTRI PROFESSIONALI

Nei registri sono inseriti quei professionisti che operano seguendo il codice deontologico I.B.A., adottando nel loro agire professionale strumenti riconducibili all'approccio BioQuantico

I NOSTRI PROFESSIONISTI

SOCI PROFESSIONISTI

I soci professionisti possono effettuare corsi di formazione a nome e per conto dell'Istituto, possono rilasciare crediti formativi e attestati di formazione
professionale riportante il logo e
il marchio dell'Istituto I.B.A.

Caring

QUANTUM TRAINER®

Il Quantum Trainer® è un professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013, svolge la sua attività lavorativa di sostegno e supporto alla persona in maniera autonoma.

Counselor BioQuantico

COUNSELOR BIOQUANTICO

Il Counselor BioQuantico® si occupa di processi evolutivi, all'interno della relazione trasformativa e aiuta l'individuo, il gruppo e la collettività a raggiungere maggiore consapevolezza.

Attività Accreditate

ATTIVITÀ ACCREDITATE

L'istituto accredita sia singoli corsi formativi sia scuole di formazione professionale a orientamento BioQuantico

Cinema all'aperto

I corsi validati dall'Istituto sono a tutti gli effetti abilitati al rilascio dei crediti formativi.

Persone durante il seminario
SCUOLE

Le scuole accreditate consentono ai loro studenti l'iscrizione immediata e, senza ulteriori esami,  nei nostri registri professionali.