DOMANDA SOCIO PROFESSIONISTA

Se vuoi dare un valore aggiunto alla tua professione puoi iscriverti come socio professionista del nostro Istituto inviando il modulo d'iscrizione e la Commissione valuterà la tua domanda.

PERCHÉ ISCRIVERMI?​​

Iscrivendoti riceverai subito la pergamena di attestazione e la tessera di riconoscimento personale che qualifica il tuo perfezionamento in BioQuantica®. Avrai hai la possibilità di rilasciare crediti formativi a tutti i nostri soci che ne faranno richiesta.

Potrai validare i tuoi corsi di formazione professionale, rilasciando un attestato che ti consentirà di inserire il logo e il marchio I.B.A. a nome e per conto dell'Istituto. L'attestazione da te rilasciata specifica le conoscenze, abilità e competenze in ambito BioQuantico.

Per te, futuro socio professionista è previsto l'inserimento nei nostri registri professionali con un codice identificativo. 

 

MODULO SOCIO PROFESSIONISTA

PER LA CONFERMA DI ISCRIZIONE, FA FEDE LA DATA DI INVIO DELLA RICHIESTA

 

Io sottoscritto/a chiedo di aderire in qualità di socio/a dell'Istituto di BioQuantica® Applicata, a tal fine mi impegno a versare la quota associativa annuale di euro 30,00 al netto delle spese di commissione e di inviarne copia dell'avvenuto pagamento alla segreteria: istituto.bioquantica@gmail.com

Di seguito le coordinate bancarie, se deciderai di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario: IBAN IT20E0501802800000016840514 - Intestato a: Istituto di BioQuantica Applicata - Causale: "Quota associativa socio professionista + nome e cognome"

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)  nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari, e con le modalità indicate nell'informativa medesima.

Dichiaro inoltre di:

a) aver preso visione e di accettare e condividere quanto riportato nello Statuto e nel codice deontologico ;

b) di essere in possesso dei titoli di accesso richiesti in fase colloquio;

c) non aver avuto procedimenti penali e di non avere cariche pendenti;

d) prendere atto che, in qualsiasi momento, qualora il comportamento del sottoscritto/a non sia ritenuto conforme al Codice Etico dell’Istituto I.B.A., perderà a tutti gli effetti la qualità di socio professionista a insindacabile e inappellabile giudizio della Commissione Etica e verrà rimborsato dell’intera quota versata.

Allego alla presente:

  • copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità

  • copia del proprio curriculum professionale e formativo datato e firmato

  • una foto personale formato tessera oppure inviata in formato JPG

  • copia della quietanza di pagamento della quota d’iscrizione

 

N.B. Tutta la documentazione dovrà essere inviata esclusivamente alla segreteria I.B.A. al seguente indirizzo: istituto.bioquantica@gmail.com

La tua richiesta è stata inviata con successo. Procedi al pagamento