IL VOSTRO SOSTEGNO É LA NOSTRA CRESCITA

L'Istituto di BioQuantica Applicata - I.B.A. con sede a Firenze, propone e contribuisce a realizzare progetti e iniziative sul territorio nazionale per diffondere una maggiore consapevolezza del nostro esistere nel mondo. L'intento è di coniugare le saggezze delle antiche tradizioni con le avanguardie scientifiche di frontiera. Se vuoi vibrare anche tu in questa onda di cambiamento puoi iscriverti come socio ordinario del nostro Istituto compilando il modulo qui sotto e riceverai subito la tua tessera nominativa con validità annuale. 

Qualora non vorrai più essere nostro socio, ti informiamo che l'iscrizione decadrà automaticamente trascorso l'anno al mancato pagamento della quota associativa.

PERCHÉ ISCRIVERMI?

Iscrivendoti ci date un prezioso aiuto!

Con il vostro sostegno, miglioriamo la qualità e lo spessore dei nostri eventi.

Per te futuro socio, nei prossimi eventi potrai avere sconti sui biglietti, agevolazioni e molto altro ancora!

Desideri iscriverti? Non esitare!


 
Mani in alto

MODULO SOCIO ORDINARIO

PER LA CONFERMA DI ISCRIZIONE,
FA FEDE LA DATA DI INVIO DELLA RICHIESTA

Io sottoscritto/a chiedo di divenire socio/a ordinario dell'Istituto di BioQuantica® Applicata, versando la quota associativa annuale di euro 10,00 al netto delle spese di commissione e ne invio copia del pagamento effettuato alla segreteria istituto.bioquantica@gmail.com

Dichiaro di aver preso visione e di accettare e condividere quanto riportato nello statuto e nel codice deontologico e di essere stato regolarmente iscritto per almeno tre anni consecutivi nella posizione di socio aderente.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)  nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari e con le modalità indicate nell'informativa medesima.

A tal fine compilo e invio il seguente modulo.

La tua richiesta è inviata con successo.

Non appena il Consiglio Direttivo esprimerà parere favorevole riceverai la tessera associativa.