MODULO RICHIESTA AFFILIAZIONE SCUOLA

L’istituto di BioQuantica Applicata collabora con i Direttori delle Scuole che erogano formazione professionale nel settore relazionale, della medicina quantistica e naturale, olistico e del benessere in linea con il nostro orientamento.

I responsabili di tali scuole possono fare richiesta di affiliazione presso il nostro Istituto al fine di inserire un'ulteriore specializzazione nel repertorio della propria offerta formativa e offrire un valore aggiunto al prestigio della scuola.

L'accreditamento della scuola permette inoltre allo studente di ricevere contestualmente all'attestato di formazione tradizionale rilasciato della scuola, un ulteriore perfezionamento in ambito BioQuantico con la possibilità di essere inserito direttamente e senza ulteriori esami, nei registri dei soci professionisti I.B.A.

Per ottenere la riqualificazione professionale in ambito BioQuantico è sufficiente che il Direttore Didattico integri nel proprio programma didattico il percorso di 3 moduli pari a 30 crediti formativi (C.F.) in "BioQuantica" erogati dal nostro Istituto. In alternativa i moduli formativi possono essere scorporati dalle attività didattiche e inseriti separatamente fuori programma come attività extra-didattiche riservate esclusivamente agli studenti interessati.

Nell'attestato rilasciato dalla scuola accreditata sarà inserito il logo di affiliazione dell'Istituto I.B.A. associato al codice di accreditamento.

Tutti gli studenti delle scuole accreditate dall'Istituto di BioQuantica Applicata che hanno maturato i 30 C.F. possono ottenere l'esonero alla frequenza dei corsi di perfezionamento per l'iscrizione nei registri professionali di Quantum Trainer.

I Direttori delle scuole interessate dovranno fare espressa richiesta utilizzando il modulo sottostante e inviare tutta la documentazione necessaria.

MODULO RICHIESTA AFFILIAZIONE SCUOLA: Testo