GRADUATORIA PARTECIPANTI

IN QUANTUM TRAINER a.a. 2021/2022

Codice Deontologico: Testo
Graduatorie studenti

Riportiamo di seguito i risultati della graduatoria dei candidati alla partecipazione del Corso di Alta Formazione Professionale in Quantum Trainer, distinti nei seguenti colori:

• blu pervinca - ammesso

• verde erba - in lista di attesa

• rosso amaranto - non ammesso

Ci teniamo a precisare che, per una più ampia garanzia d’imparzialità e maggiore scrupolosità di condotta etica, la Commissione Esaminatrice conteneva alcuni membri esterni all'Istituto e comunque esterni al Consiglio d'Amministrazione I.B.A. I lavori della commissione si sono svolti in un clima di assoluta equanimità, sereno rigore e scrupolosa obiettività.

Considerando il notevole numero di richieste e la necessità di garantire la più alta qualità formativa per gli studenti, è stato deciso di contenere il numero degli iscritti adottato uno sbarramento del 12,50% degli ammessi rispetto al totale complessivo delle richieste pervenute. Il corso è interamente gratuito; tuttavia è richiesto un notevole impegno didattico, uno studio approfondito dei testi indicati, una costante presenza alle lezioni e un alto indice di preparazione che sarà verificato al termine del processo formativo con test accuratamente predisposti. Qualora tra le persone ammesse fosse presente qualcuno che non sia disposto a impegnarsi seriamente, lo invitiamo cortesemente a lasciare il posto in graduatoria alle persone che si trovano in lista d’attesa.

I candidati non ammessi avranno la possibilità di rifare la domanda per il prossimo anno accademico, mentre quelli in lista d'attesa sono invitati a NON contattare l'Istituto per conoscere la loro possibilità di essere inseriti a seguito dello scorrimento della graduatoria. Sarà cura dell’Istituto, esclusivamente nel caso in cui si rendessero disponibili posti vacanti, contattare tempestivamente i candidati in lista d’attesa.

Ricordiamo infine, a tutti gli ammessi al corso di regolarizzare la loro adesione all'associazione in qualità di “socio aderente” il prima possibile e comunque non oltre il 4 marzo 2021. A tal proposito accludiamo il link di collegamento per l’iscrizione:

La quota annuale d’iscrizione è pari a 10,00 euro se effettuata tramite bonifico bancario al seguente IBAN IT20E0501802800000016840514, intestato a: Istituto di BioQuantica Applicata - I.B.A., causale: "Iscrizione socio aderente" e inviare copia del pagamento all'indirizzo email d'Istituto e, di 10.74 euro per chi preferisce effettuare il pagamento direttamente sul sito tramite paypal.

DOPO AVER REGOLARIZZATO L'ISCRIZIONE, gli studenti saranno contattati direttamente dall’Istituto per ricevere il link di collegamento alla piattaforma online e tutte le informazioni necessarie per la frequenza al corso.

Preghiamo gentilmente i rinunciatari di segnalarci la loro intenzione a declinare l’iscrizione al corso in modo da poter dare la possibilità ai candidati in lista d’attesa di poter essere inseriti.